
L'incidente è avvenuto questa sera a Morcote. La donna alla guida è stata trasportata all’ospedale Civico di Lugano.
MORCOTE - Ha subito serie ferite la conducente protagonista dell'incidente avvenuto questa sera lungo la Strada Console Achille Isella a Morcote. La donna, attorno alle 19.45, ha perso il controllo della sua Kia durante una manovra, ha urtato una ringhiera e si poi rovesciata sul fianco, terminando la propria corsa contro la parete della sua casa.
Subito soccorsa dai paramedici della Croce Verde di Lugano, la conducente è stata poi trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano da un'ambulanza. Le sue condizioni, come riferito da Rescue Media, sono serie.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia cantonale per gli accertamenti del caso.
Magari la signora non si è sentita bene...siamo sempre molto abili a giudicare (me compresa). Però a volte riflettere un attimo non guasta.
Grande posteggiatrice... aveva fretta per guardare il telegionale delle 20.00
Se non sa posteggiare a casa propria…
Alcuni i parcheggi sono insidiosi occorre un muretto lungo la discesa
Magari con lampeggianti intermittenti e segnalazione acustica.
Bellissimo quel segnale piazzato a 2 metri dalla macchina!🤣🤣🤣. Mi ricorda le barzellette sui carabinieri🤣🤣🤣
Sei proprio un boomer. Cercare la battuta (ovviamente possa) durante una disgrazia…
Hai ragione, in questi casi bisogna accendere ceri a San Cristoforo e fare delle sedute di autoflagellazione. Il mio commento non era rivolto all’incidente ma allo zelo della nostra polizia. Poi sul giudizio che mi hai rivolto lascio perdere, non mi voglio confrontare con una mente dal livello così elevato, (partirei svantaggiato)
Comunque...quel segnale è stato messo lì perché così nasconde la targa, non certo per segnalare l'incidente!! Saranno già in tanti coloro che hanno riconosciuto la casa, che forse almeno evitare che altri cerchino il numero, non è male, no?!