Lo scontro si è verificato questa mattina, all’altezza dello svincolo autostradale di Camorino
CAMORINO - L'incidente si è verificato questa mattina, attorno alle 11, all’altezza dello svincolo autostradale di Camorino.
Stando alle prime informazioni raccolte, il conducente di una Ford immatricolata in Ticino, che circolava in direzione sud, ha imboccato l’uscita autostradale. Giunto all’incrocio della rotonda che immette su via Tirada, per motivi da stabilire, ha tamponato un camion per il trasporto dei rifiuti che lo precedeva.
A causa dell’urto il conducente ed un bambino che si trovava nel veicolo sono rimasti feriti in modo apparentemente non grave.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure ai feriti, in seguito trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Anche la Polizia è intervenuta per i rilevi di rito e il disciplinarmente del traffico, rimasto perturbato.
Distrazione al volante, se uno quando guida pensa a guidare queste cose non succedono.
Un altro tuttologo, senza macchia e senza infamia!
Se uno centra un camion è perché non era attento alla guida, oltretutto incidente da quasi fermo perché va data la precedenza a chi è già in rotonda. E non venirmi a dire che questo potrebbe magari anche essersi sentito male oppure che gli è passato davanti un gatto ed ha cercato di evitarlo perché non ci crede nessuno.
Bambino non allacciato e a zonzo nella macchina… bravi genitori…
Visto che hai assistito all'incidente, ci racconti un po' tutta la dinamica pf?
Ma che ne sai... ci possono essere mille motivi: proprio vero che bisogna per forza commentare alla... beeep tanto per far fare ginnastica alle dita