Va a fuoco il garage

Fiamme e fumo in zona industriale. Grande dispiegamento di veicoli dei pompieri. Sul posto anche la polizia.
Fiamme e fumo in zona industriale. Grande dispiegamento di veicoli dei pompieri. Sul posto anche la polizia.
RIAZZINO - L'allarme è scattato poco dopo le 14.15. È più o meno a quell'ora che nei pressi di un garage situato in via alla Bolla, nella zona industriale di Riazzino (Lavertezzo), è scoppiato un incendio. Grande il dispiegamento di veicoli dei pompieri, come evidenziano le immagini scattate da alcuni lettori di Tio/20Minuti.
Molte persone sostengono di avere sentito le sirene attraversare tutta la regione. Altre di avere notato il fumo alzarsi dalla zona del garage. I militi giunti a Riazzino con rapidità sono riusciti a domare le fiamme e a evitare che l'incendio si propagasse agli edifici circostanti.
Nel frattempo la Polizia cantonale comunica che il rogo ha interessato in particolare un soppalco dell'edificio. Non si registrano feriti o intossicati. Ingenti però i danni.
Al momento sono ignote le cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Intercomunale del Piano. Oltre naturalmente ai pompieri di Locarno e di Tenero-Contra.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!