Cerca e trova immobili
La moto finisce contro un palo: un ferito a Collina d'Oro

LUGANOLa moto finisce contro un palo: un ferito a Collina d'Oro

26.11.22 - 14:58
L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo.
Rescue Media
La moto finisce contro un palo: un ferito a Collina d'Oro
L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo.

COLLINA D'ORO - Avrebbe riportato ferite di media gravità il motociclista protagonista dell'incidente avvenuto oggi, attorno alle 12.30, sulla strada Cantonale che da Carabietta conduce ad Agnuzzo.

Lo sventurato centauro circolava in direzione di Agnuzzo su via Riva Valbella quando, per motivi da stabilire, ha perso il controllo della moto e ha urtato un muretto a lato della strada. A causa dell'impatto, il conducente è caduto ferendosi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce verde di Lugano che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La Polizia cantonale ha effettuato i rilievi di rito.

Una persona vicina al motociclista ferito riferisce però che dietro lo scontro con il muretto ci sarebbe una dinamica ben più complessa. «Una signora alla guida di una BMW proveniente in senso opposto ha tentato di superare dei ciclisti in curva, invadendo la corsia sulla quale stava viaggiando il motociclista. Per evitare lo scontro lui ha sterzato tutto verso destra ed è andato contro il muro. La donna sull'auto è poi scappata dal luogo dell'incidente».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE