Il veicolo è andato a sbattere contro degli alberi a lato strada
INDEMINI - Paura stamattina per un'auto finita fuori strada a Indemini nel Gambarogno.
Attorno alle 7.30 un'auto con alla guida un uomo anziano è prima uscita fuori strada in direzione alpe di Neggia. Poi il veicolo ha terminato la sua corsa contro alcuni alberi.
Stando alle prime informazioni l'anziano conducente di una VW immatricolata in Ticino, giunto all'altezza di Monti Idacca, per motivi da stabilire è uscito di strada finendo nel bosco sottostante e fermandosi contro alcune piante.
La passeggera è uscita da sola dal veicolo. L'uomo è stato recuperato dai pompieri, intervenuti sul posto unitamente ai soccorritori del SALVA.
Fortunatamente per l'anziano nulla di grave, ma solo qualche escoriazione e un grande spavento. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.
Di poliziotti tuttologhi e pseudo dottori del traffico è sempre pieno,e tutti hanno ragione,wow pazzesco..viste le foto si potrebbe ipotizzare che sia scivolato sulle foglie bagnate..e chissenefrega se è svizzero,italiano ecc ecc mamma mia sempre peggio
Eh no! Se svizzero accidentale scivolamento su foglie bagnate, se italiano guida imprudente in territorio estero che non rispetta le regole e fa come se fosse al suo paese.....
Commenti ? Niente? Ah già, dimenticavo....non è un taglian ed allora l’è tut aposct. Al limite si potrebbe obiettare sul fatto che il signore è troppo anziano, che ad una certa età andrebbe comunque tolta la patente, ma che per fortuna nessuno si è fatto male...., ma niente di offensivo, mi raccomando, a l’è dai noss!
Fosse stato taglian ci sarebbero stati commenti per chiedere il risarcimento degli alberi danneggiati e l espulsione per almeno 5 anni dalla CH!
🤣👍🏻
Ma almeno….😉