Cerca e trova immobili

LOCARNOGli agenti della Polizia di Locarno forse avevano consumato della cocaina a un party

21.10.22 - 21:12
Emergono alcune novità sull'indagine annunciata ieri all'interno della Comunale
Archivio Tipress
Gli agenti della Polizia di Locarno forse avevano consumato della cocaina a un party
Emergono alcune novità sull'indagine annunciata ieri all'interno della Comunale

LOCARNO - Potrebbe esserci una festa con consumo di stupefacenti al centro dell'indagine, comunicata ieri, all'interno della Polizia comunale di Locarno.

Stando a quanto riferito dalla RSI, le indagini sarebbero indirizzate verso una festa privata - alla quale hanno partecipato gli agenti - dove sarebbe stata consumata della cocaina.

I dettagli però, riporta la radiotelevisione, sarebbero tutto fuorché chiari. Non è escluso nemmeno che il suddetto reato possa essere caduto in prescrizione.

Secondo il Quotidiano tre dei cinque indagati sarebbero ancora attivi nel corpo locarnese, una di questi sarebbe una donna e un altro un capogruppo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Party o Orgia.....

vulpus 1 anno fa su tio
Qualcuno ha scritto che la crepa nel vetro c'è stata. Più i giorni passano , non solo il vaso di Pandora si è scoperchiato, ma si è rotto.Di questo passo tuta la polizia cittadina arrischia di essere interrogata. Forse, invece di andare a posare radar ad ogni piè sospinto , aumentare la formazione continua non sarebbe male. Quì sono orami in discussione i piani alti della comunale. Magari qualche dimissione volontaria potrebbe rasserenare il cielo. E se pensiamo che l'on Galusero, ex polizia c'è andato giù pesante , significa che il pentolone puzza. Purtroppo sono anche i risultati di un certo tipo di polizia/esercito che il DI e il suo direttore hanno voluto, pensando che in Ticino siano tutti delinquenti.

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a vulpus
Vero. Il fatto che il direttore del dipartimento delle istituzione ebbe a dire che lui proteggerà sempre i suoi agenti, gli agenti che sono stati promossi invece che puniti, il fatto che uno dei due agenti della comunale di Lugano, condannati per tentato omicidio, lavori ancora nella polizia, l'agente denunciato per aver beccato un radar, che in un primo momento si diceva avesse utilizzato i segnali prioritari indebitamente ma poi è stato scagionato. Queste cose infondono negli agenti un senso di immunità e fanno si che la popolazione perda la fiducia nella polizia. Non ricordo nemmeno che il comandante della polizia comunale di Lugano abbia avuto parole di condanna per i due agenti condannati per tentato omicidio, li ha anzi in qualche modo giustificati con un presunto stress ppresente nel corpo della comunale... E poi siamo il Cantone con il maggior numero di agenti per persona della Svizzera...

Afrodita 1 anno fa su tio
Non sono tutti uguali Bravi carini rispettosi Magari come sono poliziotti vengono giudicati di piu Se fosero dei lazzeroni che sono qui a farsi mantenere dello stato Svizzero nessuno diceva niente . Tutti sbagliamo il che sta livero di peccato che bute la prima pietra . 🇨🇭

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a Afrodita
Se non te la senti di tirare la primavpierta significa che pippi di coca quindi: possibile visti i post deliranti che scrivi !

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
Poi prima di fare la leghista contro gli stranieri, impara l'italiano altrimenti sri ridicola, non parlano cosi male nemmeno nei peggiori bar di Caracas!!

Franco56 1 anno fa su tio
perché hanno su divisa si credono padroni del mondo se li chiedi di indetifucarsi fanno i offesi sono aroganti tu tirano giù da bus perché non puoi metere mascherina mi hanno aggredito e gridato comandante mi ha deto denunciato è ti faciamo vedere video lori facevano aroganti con me è hanno insinuato che ero io arogante polizia da 5 lega

Giulietto 1 anno fa su tio
La maggioranza dei poliziotti sono bravi e onesti ma purtroppo alcuni sono peggio dei criminali stessi e questo caso lo conferma pienamente, ma chi li seleziona?

Cula 1 anno fa su tio
Voi venite che la polvere la portano loro a gratis sequestrata a qualcuno che è andato anche in galera😂😂😂

Atomic 1 anno fa su tio
Di solito se trovi una briciola di pane non lontano ci sarà una pagnotta

Mgbc 1 anno fa su tio
vedremo i risultati degli esami e l'inchiesta che racconterà. sta il fatto che da chi deve sanzionare certi fatti non accetto minimamente che lui stesso ne faccia parte o uso. Esempio signori, date l'esempio se volete che la gente comune vi ascolta e vi rispetta. Se risultasse vero, il popolo si aspetta pene reali e severe, non sicuramente un trattamento di favore!

centauro 1 anno fa su tio
Sì rimane nel campo del forse, quindi fino a inchiesta conclusa sono tutti innocenti. Nel caso fossero stati persone qualsiasi, magari stranieri, non sarebbe bastato lo spazio per i commenti con la frase prevalente "rispediteli al loro paese", ovviamente a indagini in corso!

Chillout 1 anno fa su tio
Leggendo i commenti sono gia colpevoli nonostante l'articolo dice che la cosa non e' chiara. No, non mi piace, giudichero a caso finito, fino ad allora sono innocenti ma per chi commenta e giudica e condanna, saranno sempre colpevoli, a prescindere.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Chillout
Un agente licenziato per atti di esibizionismo, 38 colleghi che hanno raccolto firme per reintegrarlo, ma scherziamo? qui si parla del corpo di polizia di Locarno. Aspettiamo giustamente il reso conto delle indagini ma nel frattempo la crepa nel vetro c'è stata!!!

Aka05 1 anno fa su tio
Fosse vero, c’è di che vergognarsi… complimenti!

Pocahontas 1 anno fa su tio
Che vergogna!! Pene esemplari e cambio totale dell' organico!! Dai piani alti però!! Basta con i figli di...nipoti di...!!! Incapaci!!

Tos54 1 anno fa su tio
Mah dai non drammatizziamo! Può succedere a tutti di sbagliare la farina quando si fa una torta per una festina tra collaboratori. Ora mi viene più facile capire il perché di certe sceneggiate da film su 4 ruote mettendo a rischio e in pericolo la vita dei cittadini. Fuori i nomi vergogna.

flame 1 anno fa su tio
Risposta a Tos54
La riflessione della torta è mitica, Ha! Il doxxing lo eviterei però :P Comunque sia immagina l'ipocrisia se fosse vero... Siamo tutti umani certo, e un po di bamba non è la fine del mondo, però è giusto che poliziotti (come anche docenti, educatori, sindaci e via dicendo) devono rappresentare buoni valori, sia durante il lavoro che nel tempo libero.

Sarà 1 anno fa su tio
Siamo ancora sul "forse" ma se i fatti venissero confermati, anche se in prescrizione provvedimenti interni sono d'obbligo. E non con promozioni com'è stato il caso per quelli della polcantonale.

Eritos 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Concordo pienamente

Renfibbioli@gmail.com 1 anno fa su tio
In Prescrizione? Reati che per la normale plebe non va certo in prescrizione!! Anzi..

Milite Ignoto 1 anno fa su tio
Risposta a Renfibbioli@gmail.com
Perché è un reato per la plebe consumare cocaina in forma privata scusa? Devi pensare poi scrivere, aiuta. È un reato perché sono poliziotti, uso personale fino a x grammi non è reato per nessuno. E si parla di consumo non di detenzione… se proprio proprio

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Milite Ignoto
Se c'è stato un "solo" consumo vuol dire che qualcuno ne ha fatto detenzione, pertanto gli agenti non dovrebbero punire i detentori?

ivandaronch 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Bela, e giuscht. La scusante sarebbe che erano fuori servizio...

Milite Ignoto 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Eh non per forza. Dipende dalla quantità posseduta. Io posso venire a casa tua con quantità per uso personale e dividerla con te senza che nessuno dei due sia punibile. Articolo 19b. Nel quale come paradossò neanche è definito quanto sia in grammi una quantità esigua. Dunque Affaire a suivre😂

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Milite Ignoto
Resta il fatto che i protagonisti sono dei poliziotti, rimaniamo nel campo dell'ipotesi di reato fino a conclusione dell'indagine.

Eritos 1 anno fa su tio
Una vergognosa situazione. Mi schifa pagare le tasse per questa gente che predica bene poi razzola male. Spero vivamente si faccia chiarezza e sanzioni come viene sanzionato il cittadino, senza favoritismi!

Brissago 1 anno fa su tio
Avanti tutta! Poi non metti una freccia per svoltare e via di sirene e multone!
NOTIZIE PIÙ LETTE