Cerca e trova immobili
LOCARNO

Uso di stupefacenti, controlli su cinque agenti

Indagini partite dopo una segnalazione. La Magistratura è in attesa dei risultati delle analisi
TiPress (archivio)
Uso di stupefacenti, controlli su cinque agenti
Indagini partite dopo una segnalazione. La Magistratura è in attesa dei risultati delle analisi
LOCARNO - Cinque agenti della Polizia di Locarno sono stati interrogati sulla scorta di una segnalazione riguardo un possibile reato. Stando al Ministero pubblico l'addebito ipotizzato nei loro confronti è di contravvenzione alla Legge federa...

LOCARNO - Cinque agenti della Polizia di Locarno sono stati interrogati sulla scorta di una segnalazione riguardo un possibile reato.

Stando al Ministero pubblico l'addebito ipotizzato nei loro confronti è di contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. Parallelamente è stato disposto il prelievo di campioni biologici.

Per conoscere i risultati delle analisi occorrerà attendere diversi giorni. A tal proposito, il Ministero pubblico ricorda che per gli imputati vale il principio della presunzione di innocenza.

Gli accertamenti sono coordinati dal Procuratore generale Andrea Pagani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE