TENERO
Annega davanti al campeggio
L'incidente è avvenuto a Tenero. La vittima: un 54enne svizzero tedesco

tipress
Annega davanti al campeggio
L'incidente è avvenuto a Tenero. La vittima: un 54enne svizzero tedesco
TENERO - La Polizia cantonale comunica che mercoledì pomeriggio, poco dopo le 17, a Tenero è stata segnalata la scomparsa, nel corso di una nuotata nel lago Maggiore all'altezza di un campeggio, di un 54enne cittadino svizzero residente...
TENERO - La Polizia cantonale comunica che mercoledì pomeriggio, poco dopo le 17, a Tenero è stata segnalata la scomparsa, nel corso di una nuotata nel lago Maggiore all'altezza di un campeggio, di un 54enne cittadino svizzero residente oltre San Gottardo. Le ricerche da parte degli agenti della Polizia cantonale (rese difficoltose dalle condizioni meteorologiche avverse e dalla scarsa visibilità sott'acqua) sono subito scattate concentrandosi gradualmente in un'area a una trentina di metri dalla riva.
Il corpo privo di vita del 54enne, è stato infine rinvenuto poco dopo le 20 a una profondità di circa 3 metri. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!