AGNO
Incendio (domato) all'hotel Garni
L'immediato intervento dei pompieri ha spento le fiamme.

lettore tio.ch/20minuti
Incendio (domato) all'hotel Garni
L'immediato intervento dei pompieri ha spento le fiamme.
AGNO - Dopo quello di Locarno, che questa mattina ha provocato due intossicati e un ferito lieve, un altro incendio è divampato in Ticino. Le fiamme hanno intaccato l'edificio dell'hotel Garni ad Agno attorno alle 13.00 di questo pomerigg...
AGNO - Dopo quello di Locarno, che questa mattina ha provocato due intossicati e un ferito lieve, un altro incendio è divampato in Ticino. Le fiamme hanno intaccato l'edificio dell'hotel Garni ad Agno attorno alle 13.00 di questo pomeriggio
In Via Peschiera 11, sono subito intervenuti i pompieri che in poco tempo hanno domato l'incendio. Un testimone presente sul posto ci racconta che nella zona «c'era un grande odore di plastica bruciata» e che le fiamme erano «alte almeno quanto il caseggiato».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!