LAVIZZARA
Colpito da alcuni rami, ferito un 32enne
L'uomo stava tagliando degli alberi a Fusio quando, attorno alle 10.30, si è infortunato.

Ti Press
Colpito da alcuni rami, ferito un 32enne
L'uomo stava tagliando degli alberi a Fusio quando, attorno alle 10.30, si è infortunato.
Ha riportato ferite di una certa gravità, spiega la Polizia cantonale. Ma la sua vita non è in pericolo.
LAVIZZARA - Poco prima delle 10.30 di oggi, in territorio di Fusio (comune di Lavizzara), c'è stato un infortunio sul lavoro.
Stando a una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia cantonale, un 32enne cittadino italiano residente nella re...
LAVIZZARA - Poco prima delle 10.30 di oggi, in territorio di Fusio (comune di Lavizzara), c'è stato un infortunio sul lavoro.
Stando a una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia cantonale, un 32enne cittadino italiano residente nella regione e dipendente di un'azienda agricola era intento a tagliare degli alberi quando, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, è stato colpito da alcuni rami.
Sul posto, oltre ad agenti della cantonale, sono intervenuti i soccorritori del SALVA e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo, lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica il 32enne ha riportato ferite di una certa gravità, non tali da metterne in pericolo la vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!