Cerca e trova immobili

MENDRISIO“Progetto Amore” torna con i The Kolors e una 3 giorni ricchissima di appuntamenti

27.04.22 - 17:40
L'appuntamento benefico ideato da Paolo Meneguzzi è dedicato all'emergenza ucraina, fra musica, danza, rap e... calcio
IMAGO / Pacific Press Agency
Stash dei The Kolors, in concerto.
Stash dei The Kolors, in concerto.
“Progetto Amore” torna con i The Kolors e una 3 giorni ricchissima di appuntamenti
L'appuntamento benefico ideato da Paolo Meneguzzi è dedicato all'emergenza ucraina, fra musica, danza, rap e... calcio

MENDRISIO - Torna dopo lo stop pandemico per aiutare le vittime della guerra in Ucraina, è “Progetto Amore” il festival ideato dal ticinese Paolo Meneguzzi e che si terrà in una tre giorni al Mercato coperto di Mendrisio. Le date, che si preannunciano già particolarmente ricche, sono quelle del 26, 28 e 29 maggio.

Giovedì 26 sarà infatti dedicato a una maratona di danza lunga 9 ore e che coinvolgerà centinaia di ragazze, ragazze e bambini dalle scuole di tutto il cantone.

Sabato 28, invece, sarà all'insegna della musica dal vivo con musicisti emergenti e affermati da tutto il cantone (ci saranno anche Th3o, Sebalter, Sinplus). Headliner della serata saranno Guè Pequeno e i The Kolors.

Nel pomeriggio è prevista anche la partita di calcio tra la squadra del Gran Consiglio ticinese e il team Progetto Amore, che comprende diversi ragazzi ucraini arrivati in Ticino, allenati da Kubilay Türkyilmaz.

Domenica 29 vedrà salire sul palco una folta schiera di rapper nostrani, in una giornata decisamente inedita e di grande interesse. Fra i rimatori ticinesi più noti citiamo senz'altro Mattak e Funky Nano, Vegas Jones e Giaime.

Come di consueto, nel villaggio che fa da contorno all'evento ci saranno buvette, food truck e un'area dedicata ai bambini con giochi e animazione.A

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE