TENERO-CONTRA
Di nuovo le fiamme, questa volta in zona Contra di Sotto
Ecco le foto e il video dei pompieri al lavoro.

Di nuovo le fiamme, questa volta in zona Contra di Sotto
rescue media
0 / 9
Di nuovo le fiamme, questa volta in zona Contra di Sotto
Ecco le foto e il video dei pompieri al lavoro.
Di nuovo le fiamme, questa volta in zona Contra di Sotto
Ecco le foto e il video dei pompieri al lavoro.
TENERO-CONTRA - La siccità non dà tregua. E attorno alle ore 10 di stamattina, in zona Contra di Sotto a Tenero, hanno iniziato a prendere fuoco delle sterpaglie e parte del bosco. Insomma, un nuovo rogo dopo quello spento definitivamen...
TENERO-CONTRA - La siccità non dà tregua. E attorno alle ore 10 di stamattina, in zona Contra di Sotto a Tenero, hanno iniziato a prendere fuoco delle sterpaglie e parte del bosco. Insomma, un nuovo rogo dopo quello spento definitivamente ieri, nelle Centovalli.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Tenero Contra che hanno domato le fiamme prima che le stesse si potessero propagare. Sul posto anche la polizia per gli accertamenti utili a individuare l'origine del rogo.
L'arrivo delle prime precipitazioni, attese già per domani, dovrebbe portare dei miglioramenti sotto il profilo del rischio di incendi. Elevato ormai da mesi nel nostro Cantone.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!