TENERO-CONTRA
Principio d'incendio boschivo a Contra
Pompieri nuovamente impegnati nel Locarnese all'indomani dello spegnimento del rogo nelle Centovalli.

Principio d'incendio boschivo a Contra
screenshot video lettore
Principio d'incendio boschivo a Contra
Pompieri nuovamente impegnati nel Locarnese all'indomani dello spegnimento del rogo nelle Centovalli.
TENREO-CONTRA - Gli incendi boschivi, complice il lungo periodo di siccità che ha colpito il nostro cantone, continuano a tenere impegnati i pompieri. All'indomani del definitivo spegnimento del rogo divampato a Verdasio, nelle Centovalli, que...
TENREO-CONTRA - Gli incendi boschivi, complice il lungo periodo di siccità che ha colpito il nostro cantone, continuano a tenere impegnati i pompieri. All'indomani del definitivo spegnimento del rogo divampato a Verdasio, nelle Centovalli, quello che per ora è solo un principio d'incendio è divampato questa mattina poco distante dal nucleo di Contra.
Al momento le informazioni sono ancora frammentarie e non è noto cosa abbia causato le fiamme. Sul posto stanno accorrendo i pompieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!