Schianto in Leventina, morto un 80enne

A distanza di giorni è deceduto anche l'altro automobilista coinvolto nell'incidente verificatosi in zona Ponte Sort.
La vittima è un 80enne della regione.
A distanza di giorni è deceduto anche l'altro automobilista coinvolto nell'incidente verificatosi in zona Ponte Sort.
La vittima è un 80enne della regione.
AIROLO - A distanza di giorni viene purtroppo comunicata un'altra vittima del grave incidente verificatosi, il 10 dicembre scorso, sulla strada cantonale in zona Ponte Sort ad Airolo, in Leventina.
Dopo il decesso del conducente 85enne, la Polizia cantonale riferisce della morte dell'altro automobilista, un 80enne svizzero domiciliato nella regione. Nonostante il ricovero, l'uomo non è sopravvissuto alle ferite riportate.
Quel pomeriggio, complice la strada innevata, l'85enne aveva perso il controllo della propria auto - su cui si trovava anche un 72enne - invadendo la corsia opposta e andando a collidere con l'altro veicolo che proveniva da sud. A bordo di quest'ultimo vi era l'80enne. Entrambi - il 72enne e l'80enne - avevano riportato ferite giudicate gravi.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!