Cerca e trova immobili

ROVEREDO (GR)Chi ha visto Aleksander?

02.05.21 - 12:32
Il giovane è scomparso dal suo domicilio a Roveredo una settimana fa
polizia grigioni
Chi ha visto Aleksander?
Il giovane è scomparso dal suo domicilio a Roveredo una settimana fa

ROVEREDO (GR) - Qualcuno ha visto Aleksander? La polizia grigionese ha diramato questa mattina un avviso di scomparsa per un giovane del Moesano di cui si sono perse le tracce da alcuni giorni.

Lo scomparso si chiama Aleksander Olbrys, è di origini polacche ed è stato avvistato l’ultima volta domenica 25 aprile 2021 presso il suo domicilio a Roveredo (GR). La polizia è alla ricerca di testimoni o di chiunque sia in grado di fornire informazioni utili al suo ritrovamento. Di seguito l'identikit diffuso questa mattina. 

Aleksander è alto 1.80m, di corporatura snella. Ha i capelli castani di media lunghezza. Porta occhiali da vista rettangolari. L’ultima volta che è stato avvistato indossava una felpa, pantaloni scuri e scarpe nere. Il disperso si esprime in italiano, tedesco, polacco e inglese.

Persone in grado di fornire informazioni utili in merito alla persona scomparsa, sono pregate di contattare il Centro di Polizia MOESA (telefono 081 257 65 20 / 091 822 85 00) o qualsiasi altro posto di Polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE