Due corpi senza vita in una casa a Breganzona

La coppia di anziani è stata trovata oggi nella loro abitazione, la polizia per ora esclude il dolo
La coppia di anziani è stata trovata oggi nella loro abitazione, la polizia per ora esclude il dolo
BREGANZONA - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che oggi poco dopo le 16.30 la Centrale comune d'allarme è stata allertata del rinvenimento di due persone decedute in un appartamento a Breganzona.
Si tratta di una 77enne cittadina svizzera e di un 80enne cittadino tedesco domiciliati nel Luganese. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e - in supporto - quelli della Polizia della città di Lugano.
Presenti anche i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che non hanno potuto che constatare il decesso della coppia.
Al momento attuale, comunica la polizia, non vi sarebbero tracce dell'intervento di terzi e quindi di una matrice dolosa.
Considerato lo stadio preliminare dell'indagine e data la delicatezza del caso, continuano gli inquirenti, non saranno rilasciate ulteriori informazioni.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!