lettore tio/20minuti
+20
ASCONA
04.12.2020 - 08:390
Aggiornamento : 11:44

«Una nuvola di fumo nero». Pompieri sul posto

Le fiamme sono divampate da un magazzino sito in via Delta.

Non sono note al momento le cause dell'incendio.

ASCONA - «C'è una nuvola di fumo nero molto alta. Sul posto sono già presenti i pompieri». Le immagini, inviateci da un lettore, mostrano un incendio verificatosi questa mattina ad Ascona. Le fiamme, dalle prime informazioni, sarebbero partite da un magazzino sito in via Delta. «Più o meno nei pressi della ditta Duca Figli SA», spiega il lettore che ci ha inviato alcuni video (in allegato). 

Il rogo è divampato attorno alle 8. Non è chiaro per il momento cosa possa averlo originato e sarà l'inchiesta di polizia a doverlo chiarirlo. A tal proposito si è richiesto l'ausilio della Scientifica per delle indagini più accurate. 

Il fumo, questa mattina, era visibile anche a diverse centinaia di metri di distanza. Sul posto sono immediatamente diversi veicoli dei pompieri di Locarno, che in breve tempo hanno riportato la situazione alla normalità.a polizia comunale e la cantonale si sono occupate dei rilievi di rito e della gestione del traffico.

Dalle informazioni raccolte sul posto non vi sarebbero feriti, ma soli danni materiali. Di fianco al magazzino si trovava un'auto che, travolta a sua volta dalle fiamme, è andata distrutta. 

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-15 04:44:51 | 91.208.130.89