Rescue Media
+3
COLLINA D'ORO
28.10.2020 - 07:400

Macchinario in fiamme in una cava di Montagnola

L'incendio, divampato ieri sera in via Civra, è stato domato dai pompieri del centro di soccorso di Lugano.

Le operazioni di spegnimento sono state complicate dalle difficoltà di approvvigionamento idrico e dall'importante presenza di carburante e olio nel mezzo che è andato completamente distrutto.

MONTAGNOLA - Un incendio è divampato ieri sera in una cava di Montagnola. I pompieri del centro di soccorso di Lugano, allertati attorno alle 20.00, sono riusciti a domare le fiamme. Ma il loro intervento non è stato dei più agevoli. A bruciare, infatti, è stato un grosso macchinario dotato di nastri trasportatori che al suo interno conteneva una notevole quantità di carburante e olio. 

Le operazioni di spegnimento sono poi state ulteriormente complicate dalla difficoltà di approvvigionamento idrico. A parte quelli subiti dal mezzo, utilizzato per lo spostamento dei detriti e che è andato completamente distrutto nel rogo, non si registrano (altri) danni. Nessuno sarebbe rimasto ferito nell'incendio. 

La polizia cantonale, anch'essa giunta sul luogo dell'incendio, ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause del rogo.

Rescue Media
Guarda tutte le 7 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 19:15:19 | 91.208.130.85