MAROGGIA
Annegamento nel Ceresio: il giovane è scivolato nel lago
La vittima è un 27enne cittadino del Benin

Rescue Media
Annegamento nel Ceresio: il giovane è scivolato nel lago
La vittima è un 27enne cittadino del Benin
MAROGGIA - È un 27enne, cittadino del Benin, il giovane morto per annegamento ieri a Maroggia. Secondo una prima ricostruzione - riferisce la Polizia cantonale in una nota odierna - il ragazzo è scivolato nel lago Ceresio dalla riv...
MAROGGIA - È un 27enne, cittadino del Benin, il giovane morto per annegamento ieri a Maroggia. Secondo una prima ricostruzione - riferisce la Polizia cantonale in una nota odierna - il ragazzo è scivolato nel lago Ceresio dalla riva finendo poi sott'acqua.
Le ricerche sono scattate immediatamente con l’intervento degli agenti della Polizia lacuale che hanno individuato il 27enne a circa 7 metri di profondità, poco distante dalla riva. Sul posto sono pure intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano e agenti della Polizia comunale di Mendrisio.
I soccorsi purtroppo si sono rivelati inutili. Nonostante i tentativi di rianimazione il 27enne è infatti deceduto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!