Rapina a un distributore di benzina: autori in fuga

Il commesso del negozio è stato minacciato con un coltello
Il commesso del negozio è stato minacciato con un coltello
BRUSINO ARSIZIO - Questa sera, poco prima delle 20, a Brusino Arsizio, è avvenuta una rapina presso un distributore di benzina. Due individui, di cui uno armato di coltello, sono entrati nel negozio annesso e hanno minacciato il commesso facendosi aprire la cassa e consegnare il denaro.
I due hanno minacciato anche un cliente e sono quindi fuggiti con il bottino a bordo di un'automobile in direzione del vicino valico doganale. Nessuno è rimasto ferito.
Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.
Di seguito l’identikit dei due rapinatori:
1) Uomo, armato di coltello, 170 cm di altezza, corporatura robusta, indossava una giacca azzurra e passamontagna.
2) Uomo, 170 cm di altezza, corporatura snella, indossava una giacca nera, occhiali da sole e cappellino.
Si sono espressi in italiano con accento dell'est.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!