AIROLO
Super Puma precipitato: i famigliari delle vittime sul San Gottardo
Nella notte l'area è stata sorvegliata da alcune reclute
Super Puma precipitato: i famigliari delle vittime sul San Gottardo
Nella notte l'area è stata sorvegliata da alcune reclute
AIROLO - I famigliari delle vittime dell'incidente occorso ieri sul passo del San Gottardo a un Super Puma dell'esercito si sono recati stamane sul luogo della sciagura. Lo ha indicato all'ats un portavoce delle Forze armate. Nella notte l'area ...
AIROLO - I famigliari delle vittime dell'incidente occorso ieri sul passo del San Gottardo a un Super Puma dell'esercito si sono recati stamane sul luogo della sciagura. Lo ha indicato all'ats un portavoce delle Forze armate. Nella notte l'area è stata sorvegliata da alcune reclute.
Stando a un cameriere del ristorante dell'ospizio, i soccorritori - polizia, elicotteri e pompieri - sono arrivati una trentina di minuti dopo lo schianto. Lui stesso, assieme ai suoi colleghi, ha tentato di fornire un primo aiuto, provando a spegnere le fiamme con gli estintori del ristorante, ha dichiarato all'ats.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!