Cerca e trova immobili
CANTONE

Sarà una domenica di sport, con qualsiasi tempo

Sarà una domenica di sport, con qualsiasi tempo
LUGANO - Nemmeno il meteo sfavorevole potrà rovinare Sportissima 2013, la “domenica sportiva per eccellenza” che avrà luogo in sette località ticinesi.   Gli organizzatori locali attendono tutti a Bell...

LUGANO - Nemmeno il meteo sfavorevole potrà rovinare Sportissima 2013, la “domenica sportiva per eccellenza” che avrà luogo in sette località ticinesi.

 

Gli organizzatori locali attendono tutti a Bellinzona (Piscina comunale), Biasca (Pista di ghiaccio), Capriasca (Arena Sportiva Capriasca - Val Colla), Chiasso (Piazza Indipendenza, Stadio del ghiaccio e Piscina), Lugano (Area Cornaredo e Lido), Mendrisio (Oratorio Ligornetto) e Tenero-Contra (Centro sportivo nazionale della gioventù).

 

Il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) invita tutti, donne e uomini, giovani e meno giovani, a partecipare e divertirsi a Sportissima 2013 sin dalla prima mattina. Partecipare è semplice: non occorre iscriversi, ma basta presentarsi tra le 9.30 e le 16.30 nella località prescelta, annunciarsi e svolgere una delle attività proposte. Chi parteciperà a Sportissima praticando almeno 30 minuti di movimento, corrispondenti al fabbisogno giornaliero necessario per mantenersi in forma, riceverà in omaggio un asciugamano in microfibra.

 

Il programma completo della manifestazione è scaricabile dal sito web della manifestazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE