Cerca e trova immobili
LOCARNO

Assegnate le borse di studio 2026 dello Zonta Club Locarno

Il sostegno economico è andato a Ginevra Burzi e Martina Michel
Assegnate le borse di studio 2026 dello Zonta Club Locarno
ZONTA CLUB LOCARNO
La consegna dei premi (le ragazze premiate: Ginevra Burzi e Martina Michel; le zontiane: Anita Ammann, Ines Zimmermann e Monica Colangiulo-Poroli)
Fonte Zonta Club Locarno
Assegnate le borse di studio 2026 dello Zonta Club Locarno
Il sostegno economico è andato a Ginevra Burzi e Martina Michel

LOCARNO - Lo Zonta Club Locarno rinnova il proprio impegno a favore delle giovani donne del territorio, assegnando le borse di studio 2026 a Ginevra Burzi e Martina Michel. Le due studentesse del Locarnese potranno così contare su un sostegno concreto per coprire le rette scolastiche della loro formazione superiore.

L’iniziativa, spiega l'associazione, conferma la volontà di promuovere l’indipendenza, la crescita culturale e lo sviluppo professionale delle nuove generazioni femminili. Attraverso queste borse di studio, il Zonta Club Locarno sostiene il percorso di crescita di Burzi e Michel, offrendo loro nuove opportunità per il futuro.

«Alle due studentesse va un sincero augurio per un futuro ricco di soddisfazioni, personali e professionali», conclude lo Zonta Club Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE