Cerca e trova immobili
CANTONE

È Nastia la nuova Miss Ticino

La nuova ambasciatrice della bellezza ticinese nel mondo prenderà parte a diversi impegni nel corso della Milano Fashion Week
Miss Ticino
Fonte red
È Nastia la nuova Miss Ticino
La nuova ambasciatrice della bellezza ticinese nel mondo prenderà parte a diversi impegni nel corso della Milano Fashion Week

MASSAGNO - Nastia Crippa-Kucherenko è la nuova ambasciatrice della bellezza ticinese nel mondo. È lei che, ieri sera nella cornice della Camera Nazionale della Moda Svizzera a Massagno, ha trionfato nella finale della 38esima edizione di Miss Ticino. La prima della sua storia andata in scena nel mese di febbraio.

Nastia, si legge in un comunicato, ha conquistato la giuria e il pubblico non soltanto per la sua straordinaria bellezza e per l’eleganza naturale con cui ha indossato un meraviglioso abito di Alta Moda firmato Anton Giulio Grande, ma soprattutto per le sue doti umane e intellettuali: intelligenza vivace, sensibilità autentica e una spiccata predisposizione al messaggio sociale.

La scelta di una finale in febbraio - come detto, una prima assoluta nella sua storia - è stata di natura «strategica». La vincitrice infatti parteciperà ora a una serie di importanti impegni istituzionali nel corso dell'imminente Milano Fashion Week.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE