Cerca e trova immobili
LUGANO

Mercatini in città, gli espositori possono farsi avanti

Aperte le domande di partecipazione per quelli dell'usato, di Pasqua, primavera e autunnale
TIPRESS
Fonte Città di Lugano
Mercatini in città, gli espositori possono farsi avanti
Aperte le domande di partecipazione per quelli dell'usato, di Pasqua, primavera e autunnale

LUGANO - Il Municipio di Lugano, nel corso della seduta di giovedì 8 gennaio, ha aperto la domanda di partecipazione relativa ai mercatini che si terranno in città nei prossimi mesi.

Il primo è quello dell'usato, in programma sabato 7 febbraio. Poi ci sarà il Mercatino di Pasqua, che si terrà da venerdì 3 a lunedì 6 aprile. Quindi il Mercatino di Primavera, che sarà allestito venerdì 1° maggio dalle 10 alle 19. Infine quello relativo alla Festa d'Autunno, che si terrà da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2026 nel centro città (le postazioni saranno dislocate in Via Nassa, Piazza Riforma, Via Pessina, Piazza Dante, Via Soave ed eventualmente Contrada di Verla). Il mercatino sarà aperto al pubblico venerdì 2 ottobre dalle ore 10 alle 22, sabato 3 ottobre dalle 10 alle 22 e domenica 4 ottobre dalle 10 alle 18.

Gli espositori che intendono partecipare devono inoltrare la richiesta di autorizzazione per il mercatino in questione, scaricabile o compilabile sul sito della Città di Lugano, oppure reperibile presso gli sportelli della Cancelleria comunale, entro il 16 gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE