Cerca e trova immobili
COLLINA D'ORO

Giovanna Masoni Brenni è la nuova presidente della Fondazione Hermann Hesse

Prende il posto del signor Marc Andreae, alla guida dal 2011
Archivio Ti Press
Fonte ondazione Hermann Hesse di Montagnola
Giovanna Masoni Brenni è la nuova presidente della Fondazione Hermann Hesse
Prende il posto del signor Marc Andreae, alla guida dal 2011

MONTAGNOLA - La signora Giovanna Masoni Brenni è la nuova Presidente della Fondazione Hermann Hesse di Montagnola che gestisce l’omonimo museo dal 2000.
L’avvocata luganese, che è già membro del consiglio, prende il posto del signor Marc Andreae di Sorengo che nel 2011 aveva assunto la presidenza subentrando all’avvocato Peter Nobel di Zurigo (primo presidente della fondazione dal 2000).
Il direttore d’orchestra e compositore Marc Andreae lascia dopo molti anni di “apprezzata partecipazione" al Consiglio di Fondazione e alla presidenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE