Cerca e trova immobili
PORZA

È il momento dell'Open Day delle Scuole San Benedetto

La giornata di porte aperte negli spazi di via Chiosso è in programma sabato 22 novembre
FONDAZIONE SAN BENEDETTO
Fonte Fondazione San Benedetto
È il momento dell'Open Day delle Scuole San Benedetto
La giornata di porte aperte negli spazi di via Chiosso è in programma sabato 22 novembre

PORZA - Sabato 22 novembre si terrà l’Open Day delle Scuole San Benedetto dal titolo “Costruire il bene nel tempo in cui viviamo”, che risulterà essere anche il filo conduttore degli appuntamenti e delle proposte ai ragazzi nel corso di tutto l’anno scolastico.

Durante la mattina sarà possibile visitare gli spazi delle scuole in Via Chiosso 8 in Zona Resega dove bambini e ragazzi esporranno alcuni percorsi didattici svolti con maestri e professori e presenteranno i lavori che hanno realizzato.

Alle ore 12, nell'Aula magna al IV piano, verrà presentata l'offerta educativa e didattica della Scuola media Parsifal. L'Open Day è aperto a tutti e non è necessario iscriversi.

L’Open Day è pensato per favorire una partecipazione di tutti e per aprire la possibilità a molti di venire a conoscere la proposta educativa, il corpo docente e le nuove strutture. Le iscrizioni per l'anno scolastico 2026/2027 sono già aperte, è quindi possibile fissare un colloquio conoscitivo con la direzione scrivendo una mail a info@scuolesanbenedetto.ch o telefonando al numero 091 930 88 45.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE