Cerca e trova immobili
LUGANO

A Castagnola si inaugura il nuovo spazio di quartiere

SDspazi rinnovati a disposizione del quartiere per attività associative, piccoli eventi e momenti di socialità
Tipress
A Castagnola si inaugura il nuovo spazio di quartiere
SDspazi rinnovati a disposizione del quartiere per attività associative, piccoli eventi e momenti di socialità

LUGANO - Sarà inaugurato mercoledì 12 novembre, alle 11.00, il nuovo SPIN (SPazi INsieme) in Salita alla Chiesa 1 a Castagnola. Conclusi i lavori di ristrutturazione, l’edificio, già sede della Scuola dell’Infanzia di Castagnola, riapre con spazi rinnovati a disposizione del quartiere per attività associative, piccoli eventi e momenti di socialità: si tratta di un luogo di incontro aperto, accogliente e inclusivo aperto a tutti. All’evento interverranno Roberto Badaracco, Vicesindaco e Capo Dicastero Cultura, sport ed eventi e Raoul Ghisletta, Municipale e Capo Dicastero Immobili. Nel pomeriggio ci sarà un momento conviviale e l'apertura al pubblico per le visite, dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

SPIN è la rete di ex case comunali e di edifici pubblici riconvertiti in spazi di partecipazione, a beneficio della cittadinanza e delle associazioni attive sul territorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE