Cerca e trova immobili
LUGANO

«Regalati il Polo sportivo degli eventi in mattoncini lego»

Nuova iniziativa del club sostenitori del Lugano: «Una meravigliosa strenna natalizia dopo 75 anni di attesa».
Club sostenitori Lugano
Fonte Club sostenitori Lugano
«Regalati il Polo sportivo degli eventi in mattoncini lego»
Nuova iniziativa del club sostenitori del Lugano: «Una meravigliosa strenna natalizia dopo 75 anni di attesa».

LUGANO - Dopo essersi impegnato «senza riserve a sostegno del futuro dello sport ticinese per la realizzazione del Polo Sportivo degli Eventi», il club sostenitori Lugano ha deciso di dar vita, nell’imminenza della consegna da parte della città dell’arena sportiva, al progetto “Regalati il Polo Sportivo degli Eventi in mattoncini Lego”.

Un progetto nato per volontà del club, in collaborazione con il Dicastero e Sport della città di Lugano ed il modellista Christian Rieger. Il modellino è un'edizione limitata ed è in vendita a 100 franchi. «Una meravigliosa strenna natalizia dopo 75 anni di attesa». Per riservare la propria copia scrivere a: clubsostenitori@fclugano.com.

Club sostenitori Lugano

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE