Cerca e trova immobili
LUGANO

Endorfine, la conferenza di Anabel Hernández slitta a domenica

La giornalista messicana ha posticipato l'incontro - previsto per sabato pomeriggio - a causa di «un grave problema personale»
Anabel Hernández
Fonte red
Endorfine, la conferenza di Anabel Hernández slitta a domenica
La giornalista messicana ha posticipato l'incontro - previsto per sabato pomeriggio - a causa di «un grave problema personale»

LUGANO - La conferenza di Anabel Hernández al Lugano International Festival Endorfine - inizialmente prevista per sabato pomeriggio - slitta alle 9.30 di domenica mattina.

«Anabel Hernández, a causa di un grave problema personale, non potrà essere a Lugano alla data e all'orario previsto per la sua conferenza Narcos», si legge sulla pagina Facebook del Festival. «Anabel, tuttavia, tiene moltissimo a incontrare il pubblico di Endorfine ed è onorata di ricevere il "Premio Marco Borradori"», motivo per cui «si è resa disponibile a posticipare la conferenza» alla mattina successiva.

«Il Festival è grato ad Anabel per la sua generosità, nonostante il momento difficile. Chiediamo a tutto lo splendido pubblico di Endorfine di contraccambiare il gesto di Anabel, partecipando al suo incontro con ancora più calore e affetto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE