Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Via el Stradòn chiude per lavori

Dalla sera del 12 alla prima mattina del 13 settembre sarà completamente interdetta al traffico nel tratto tra la chiesa e il parcheggio della ditta Cellere Bau.
deposit
Via el Stradòn chiude per lavori
Dalla sera del 12 alla prima mattina del 13 settembre sarà completamente interdetta al traffico nel tratto tra la chiesa e il parcheggio della ditta Cellere Bau.

PREONZO - La strada cantonale via el Stradón a Preonzo, da venerdì 12 settembre alle 19.30 a sabato 13 settembre alle ore 5.30, sarà completamente chiusa al traffico nel tratto tra la chiesa e il parcheggio della ditta Cellere Bau AG (lunghezza di circa 320 metri) per permettere la posa del nuovo manto fonoassorbente.

Durante i lavori verrà predisposta una deviazione del traffico su strade comunali per garantire il collegamento tra Bellinzona e Biasca.

Nel limite del possibile è comunque consigliato utilizzare la strada cantonale di sponda sinistra del fiume Ticino, facendo eventualmente capo ai ponti di Claro e di Lodrino-Osogna.

L’accesso alle abitazioni private per gli abitanti di Preonzo sarà garantito tramite le strade comunali limitrofe.

Di giorno la via el Stradòn sarà normalmente agibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE