Cerca e trova immobili
PORZA

Tutti i vincitori del Derby Casse di Sapone

Una 53edizione da incorniciare e baciata dal sole quella tenutasi lo scorso weekend in quel di Porza.
Derby Casse di Sapone
Fonte Derby Casse di Sapone
Tutti i vincitori del Derby Casse di Sapone
Una 53edizione da incorniciare e baciata dal sole quella tenutasi lo scorso weekend in quel di Porza.

PORZA - Una 53esima edizione coronata dal bel tempo, un folto pubblico e l'immancabile sano agonismo fra i partecipanti. È stato un successo, ribadisce l'organizzazione via nota, il Derby Casse di Sapone tenutosi lo scorso weekend a Porza.

Ad avere la meglio nella categoria 09/10/11 è stato Edoardo Colafrancesco, che ha preceduto il vincitore della passata edizione Nick Rodoni, giunto al secondo posto e Tommaso Gianinazzi, terzo.

Sul gradino più alto del podio nella categoria 12/13/14 è salito Achille Brenno Rossi, davanti a Nicola Moghini e Adriano Segantini.

Tra i più piccoli, categoria 15/16/17, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Julian Sberna, che ha preceduto Enoa Clerc e Andrea Pignatiello.

La manche over16, tenutasi anche quest’anno in notturna, ha visto primeggiare un veloce e preciso Alessandro Paltenghi.

Le classifiche complete sono consultabili sul sito web www.cassedisapone.ch


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE