Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Piazza del Sole saluta l'estate con due serate speciali

Per l'occasione, la fontana-gioco regalerà venerdì 29 e sabato 30 agosto giochi d’acqua, musica ed effetti luminosi
Città di Bellinzona
Fonte Città di Bellinzona
Piazza del Sole saluta l'estate con due serate speciali
Per l'occasione, la fontana-gioco regalerà venerdì 29 e sabato 30 agosto giochi d’acqua, musica ed effetti luminosi

BELLINZONA - La fontana-gioco in Piazza del Sole, promossa e installata dall’Azienda Multiservizi Bellinzona (AMB), nell’ambito del progetto «SoStare al Sole» della Città di Bellinzona, ha riscosso un grande successo tra cittadini e visitatori durante le settimane estive, diventando un punto di ritrovo molto apprezzato, soprattutto dalle famiglie.

Per celebrare insieme l’ultimo weekend di vacanza e accogliere con entusiasmo il nuovo anno scolastico, la fontana-gioco regalerà due serate speciali: venerdì 29 e sabato 30 agosto i giochi d’acqua, accompagnati da musica ed effetti luminosi, resteranno attivi fino a mezzanotte.

Un’occasione in più per vivere la piazza in compagnia, divertirsi e rinfrescarsi con un’installazione che ha animato l’estate bellinzonese e che resterà attiva fino al 15 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE