Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Piazza del Sole saluta l'estate con due serate speciali

Per l'occasione, la fontana-gioco regalerà venerdì 29 e sabato 30 agosto giochi d’acqua, musica ed effetti luminosi
Città di Bellinzona
Fonte Città di Bellinzona
Piazza del Sole saluta l'estate con due serate speciali
Per l'occasione, la fontana-gioco regalerà venerdì 29 e sabato 30 agosto giochi d’acqua, musica ed effetti luminosi

BELLINZONA - La fontana-gioco in Piazza del Sole, promossa e installata dall’Azienda Multiservizi Bellinzona (AMB), nell’ambito del progetto «SoStare al Sole» della Città di Bellinzona, ha riscosso un grande successo tra cittadini e visitatori durante le settimane estive, diventando un punto di ritrovo molto apprezzato, soprattutto dalle famiglie.

Per celebrare insieme l’ultimo weekend di vacanza e accogliere con entusiasmo il nuovo anno scolastico, la fontana-gioco regalerà due serate speciali: venerdì 29 e sabato 30 agosto i giochi d’acqua, accompagnati da musica ed effetti luminosi, resteranno attivi fino a mezzanotte.

Un’occasione in più per vivere la piazza in compagnia, divertirsi e rinfrescarsi con un’installazione che ha animato l’estate bellinzonese e che resterà attiva fino al 15 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE