Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna Lugano PasSteggia: aperte le iscrizioni

L'evento si svolgerà domenica 31 agosto. La partecipazione è limitata a 450 persone.
Lugano PasSteggia
Fonte RED
Torna Lugano PasSteggia: aperte le iscrizioni
L'evento si svolgerà domenica 31 agosto. La partecipazione è limitata a 450 persone.

LUGANO - Torna per la 12ª edizione Lugano PasSteggia, la passeggiata enogastronomica che unisce gusto, movimento e cultura. L’evento si svolgerà domenica 31 agosto con partenza da Piazza Riforma in fasce orarie prestabilite dalle ore 08:30 alle ore 10:30, su un percorso di circa 10 km tra Lugano e Sorengo, con dieci tappe di golose degustazioni e interessanti visite a luoghi culturali. Un’esperienza autentica e memorabile per famiglie, amici e appassionati di sapori locali.

Quest’anno le proposte gastronomiche spazieranno dal tradizionale supplì al più ricercato fiore di zucchina in pastella, fino al popolare hamburger con patatine, passando da altre ghiotte proposte dolci e salate, con abbinamenti enologici selezionati.

La partecipazione è limitata a 450 persone e l’iscrizione avviene esclusivamente online (CHF 50 adulti, CHF 25 bambini 6–13 anni, gratuito fino a 5 anni). I posti stanno andando a ruba e si invitano gli interessati ad iscriversi al più presto, in quanto ci sono ancora solo pochi slot disponibili.

Info e prenotazioni: www.luganopassteggia.chinfo@luganopassteggia.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE