GUDO
Si lavora al nuovo collegamento ciclopedonale
Disagi al traffico tra giovedì 17 e venerdì 18 luglio. Contestualmente si provvederà a opere di risanamento al ponte sul fiume Ticino

Archivio Ti Press
Fonte Dipartimento territorio
Si lavora al nuovo collegamento ciclopedonale
Disagi al traffico tra giovedì 17 e venerdì 18 luglio. Contestualmente si provvederà a opere di risanamento al ponte sul fiume Ticino
GUDO - Il Dipartimento del territorio comunica che giovedì 17 luglio 2025 e venerdì 18 luglio 2025 tra le 20.00 e le 6:00, la via Stradonino sarà chiusa completamente al traffico, nel tratto tra l’incrocio con via Cantonale a Gudo e il campo di calcio dell’Audax Gudo, per poter completare i lavori di pavimentazione dello strato di usura della strada cantonale.
Durante queste due notti, per transitare dalla sponda destra del fiume Ticino a quella sinistra e viceversa, si dovrà far capo ai ponti di Magadino-Quartino rispettivamente di Giubiasco-Sementina.
Non sarà garantito il passaggio ai mezzi di primo intervento. Di giorno la via Stradonino sarà normalmente agibile.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!