BELLINZONA
Ivan Ambrosini è il nuovo presidente del Rotary Club Bellinzona e Valli
Rimarrà in carica fino al 30 giugno 2026

Rotary Club
Fonte Rotary Club
Ivan Ambrosini è il nuovo presidente del Rotary Club Bellinzona e Valli
Rimarrà in carica fino al 30 giugno 2026
BELLINZONA - Durante la conviviale di mercoledì 11 giugno presso l’Hotel Unione a Bellinzona, si è tenuto il tradizionale passaggio delle cariche tra il presidente uscente e il presidente eletto.
Ivan Ambrosini ha rilevato la conduzione del Club da Roberto Dotti, e sarà pertanto il presidente del Rotary Club Bellinzona e Valli per il prossimo anno rotariano, che aperto ufficialmente il 1. luglio 2025 per terminare il 30 giugno 2026.
Nel suo discorso inaugurale il nuovo Presidente ha evidenziato la volontà di adoperarsi in particolare a favore di progetti benefici nella nostra regione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!