Cerca e trova immobili
LUGANO

Chiusura notturna per l'uscita Lugano Nord

È prevista nella notte fra domenica 22 e lunedì 23 giugno. L'USTRA: «Lavori di pavimentazione».
Ti-Press (archivio)
Fonte USTRA
Chiusura notturna per l'uscita Lugano Nord
È prevista nella notte fra domenica 22 e lunedì 23 giugno. L'USTRA: «Lavori di pavimentazione».

LUGANO - L’uscita autostradale di Lugano Nord in direzione sud resterà chiusa al traffico nella notte fra domenica 22 giugno e lunedì 23 giugno, dalle 21.30 alle 5 del mattino. La chiusura si rende necessaria «per poter completare i lavori di pavimentazione e la sostituzione dei giunti del cavalcavia sulla rampa di uscita».

Durante questa chiusura notturna – «che sarà adeguatamente segnalata» – gli utenti diretti a sud potranno utilizzare gli svincoli autostradali di Rivera e di Lugano Sud. L’uscita di Lugano Nord in direzione nord sarà invece normalmente transitabile.

L'USTRA «si scusa per i disagi che questa chiusura potrebbe comportare, invitando l’utenza al rispetto della segnaletica esposta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE