LUGANO
Ciak, si gira... e via Ciani chiude
Il blocco interesserà il tratto tra via Brentani e via alla Bozzoreda, dalle 20.30 di mercoledì alle 5.30 di giovedì

Depositphotos (motortion)
Fonte red
Ciak, si gira... e via Ciani chiude
Il blocco interesserà il tratto tra via Brentani e via alla Bozzoreda, dalle 20.30 di mercoledì alle 5.30 di giovedì
LUGANO - Nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 giugno, via Ciani a Lugano sarà completamente sbarrata alla circolazione veicolare per consentire lo svolgimento di alcune riprese cinematografiche.
Il blocco, comunica la Polizia Città di Lugano, interesserà il tratto di strada che corre dall'intersezione con via Brentani a quella con via alla Bozzoreda, dalle 20.30 di mercoledì sera fino alle 5.30 del mattino successivo.
Sul posto sarà presente del personale ad hoc per il disciplinamento del traffico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!