Cerca e trova immobili
LUGANO

Tutti i vincitori di Scollinando

A scollinando domenica 15 giugno chi ha partecipato ha vinto il sole, il divertimento, le scoperte, un po’ di caldo e una bella giornata. Venti fortunati hanno anche vinto al concorso.
Scollinando
Fonte Scollinando
Tutti i vincitori di Scollinando
A scollinando domenica 15 giugno chi ha partecipato ha vinto il sole, il divertimento, le scoperte, un po’ di caldo e una bella giornata. Venti fortunati hanno anche vinto al concorso.

La 15esima edizione di scollinando è stata baciata dal sole e dal caldo, con solo alcune gocce dal cielo all’evento finale.

Alcune migliaia di persone, come gli anni scorsi, non si sono perse l’appuntamento: tante famiglie, ma anche gruppetti di giovani e di adulti di ogni età hanno passeggiato e si sono fermate alle 6 aree animate di Massagno, Savosa e Porza, dopo le colazioni magari in uno degli altri 8 Comuni promotori dell’evento con AIL SA quale sponsor principale.

Sul sito scollinando.ch sarà presto pubblicato il ricordo fotografico completo del pubblico ai punti di ristoro, spettacoli, attività interattive e alle tappe dell’energia.

Coloro tra il pubblico che hanno deciso di dare la caccia ai folletti lungo i percorsi e ne hanno incontrati almeno tre, hanno potuto partecipare all’estrazione del concorso, con premiazione avvenuta al termine dell’evento finale organizzato con il sostegno di BancaStato in zona Valgersa.

Il concorso è stato sostenuto da Assicurazioni Pagnamenta Insurance Brokers SA e i premi sono stati offerti da La Casa di IRMA, Martin l’Artigiano, Ticino by Night&Day, Capsul Hotel, Splash & Spa, Arena Cinemas Ticino, Cardada Impianti Turistici, Mendrisiotto Turismo, Chocolat Stella, Fortezza Bellinzona, Monte Tamaro, Primeo Energie Kosmos, Funicolare Ritom, Museo in erba, Ristorante Al Lido, Foxtrail.

Complimenti ai fortunati vincitori estratti a sorte: Mary S., Laura M., Margherita D., Aurora S., Anna P., Daniele L., Moreno P., Virginia L., Anastas K., Emma C., Nathan V., Liam S., Andrea R., Kylie F., Naima V., Lea M., Anna C., Theo T., Fernando L. e Tiziana M.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE