CANTONE
L'erba ticinese è sempre più... buona
Slow Weed domina ancora una volta la CannaSwissCup portandosi a casa primo e secondo posto nella categoria outdoor.

Slow Farm_Instagram
L'erba ticinese è sempre più... buona
Slow Weed domina ancora una volta la CannaSwissCup portandosi a casa primo e secondo posto nella categoria outdoor.
MINUSIO - Anche quest’anno la Slow Weed SA di Minusio si è distinta alla CannaSwissCup, il concorso più prestigioso a livello svizzero dedicato alla canapa legale.
Nella categoria Outdoor, l'azienda agricola ticinese ha ottenuto il primo premio con la varietà "Candy Kush", conquistando anche il secondo premio con la qualità "Saparot".
«Per noi si tratta di un riconoscimento importante, che premia il lavoro artigianale, la coltivazione naturale della nostra piccola azienda ticinese», ha sottolineato il CEO & Co-Founder di Slow Farm SA, Pablo De Gottardi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!