Cerca e trova immobili
LUGANO

Cambio ai vertici del Lions Club Lugano

A partire dal primo luglio, Alessandro Simoneschi succederà a Chistian Vanossi alla guida dell'associazione.
Lions Club Lugano
Fonte Lions Club Lugano
Cambio ai vertici del Lions Club Lugano
A partire dal primo luglio, Alessandro Simoneschi succederà a Chistian Vanossi alla guida dell'associazione.
LUGANO - I Lions Club Lugano, che quest'anno festeggia il 75° anniversario dalla sua fondazione, avranno un nuovo presidente. Dal primo luglio, infatti, Alessandro Simoneschi succederà a Christian Vanossi alla testa dell'associazione. Quest'ultimo,...

LUGANO - I Lions Club Lugano, che quest'anno festeggia il 75° anniversario dalla sua fondazione, avranno un nuovo presidente. Dal primo luglio, infatti, Alessandro Simoneschi succederà a Christian Vanossi alla testa dell'associazione. Quest'ultimo, durante il suo mandato, ha guidato il Club con passione e dinamismo, realizzando numerose iniziative a favore della collettività e dell’ambiente, in linea con i valori lionistici. «Tra le attività promosse - ricorda il Lions Club Lugano - vi sono la partecipazione attiva alla colletta alimentare e il sostegno a Fondazione Francesco e Ingrado, la raccolta di oltre 4’000 paia di occhiali destinati a popolazioni in Paesi svantaggiati, il supporto a ProNatura Ticino e Sea Shepherd Switzerland e é l’organizzazione dell’Aperitivo della solidarietà, evento benefico che ha permesso di raccogliere fondi per l’associazione Amilcare».

I Lions Club Lugano per celebrare i suoi 75 anni ha ora in programma numerose iniziative benefiche incentrate sul tema "Lugano, città del mio cuore: apprezzare e conoscere la nostra Città”. «L'obiettivo - precisa il Lions Club cittadino - è rafforzare il legame tra società civile, mondo economico e settore culturale, promuovendo una collaborazione concreta e proficua a beneficio della città e dei suoi cittadini, nello spirito lionistico del “We serve”».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE