Cerca e trova immobili
CANTONE

Ticinopass: dopo il successo invernale, ecco le quattro stagioni

L'obiettivo? «Ottenere nei prossimi anni una carta unica a livello Ticinese, che permetta l'accesso illimitato ai trasporti pubblici di persone».
TiPress
Fonte RED
Ticinopass: dopo il successo invernale, ecco le quattro stagioni
L'obiettivo? «Ottenere nei prossimi anni una carta unica a livello Ticinese, che permetta l'accesso illimitato ai trasporti pubblici di persone».
BELLINZONA - Dopo il successo invernale, prende forma il progetto quattro stagioni. Ticinopass ha annunciato il lancio della prima carta estiva che permette di raggiungere diverse vette Ticinesi e Oltralpe e offre numerosi vantaggi e scontistiche per...

BELLINZONA - Dopo il successo invernale, prende forma il progetto quattro stagioni. Ticinopass ha annunciato il lancio della prima carta estiva che permette di raggiungere diverse vette Ticinesi e Oltralpe e offre numerosi vantaggi e scontistiche per molteplici attività.

Dopo l'ottimo riscontro avuto con l'offerta invernale, ticinopass ha mosso i primi passi verso il coinvolgimento e l'integrazione dei partner estivi, con l'obiettivo di ottenere nei prossimi anni una carta unica a livello Ticinese, che permetta l'accesso illimitato ai trasporti pubblici di persone e a molteplici offerte turistiche montane e non nel Cantone, ma anche Oltralpe.

L'offerta lancio, che parte da 89 franchi per il pass ridotto, prevede due soluzioni: una con accesso illimitato a piedi, ed una con accesso illimitato accompagnati dalla propria Mountain Bike. «Con questa offerta si vogliono accontentare le famiglie e promuovere le varie attività montane ed estive, ma anche dare ai Bikers la possibilità di praticare il proprio sport senza limiti, scoprendo nuovi sentieri e nuove destinazioni», si legge in un comunicato.

I vantaggi:

Con ticinopass, non accedi solo agli impianti del Ticino, ma anche a località oltre Gottardo come già successo per la carta invernale. Tra le molte opportunità:

    • 50% di sconto sulle giornaliere del comprensorio Andermatt-Sedrun-Disentis, valido già per tutto l'anno, compresa la stagione invernale
    • 20% di sconto sulle giornaliere Disentis Catrina
    • 20% di sconto sulle risalite Monte Comino
    • 30% di sconto sulle risalite Monte Brè

L’offerta si estende anche a:

    • Centri termali come Splash&Spa
    • Negozi di articoli sportivi  
    • Noleggio attrezzature e Bike

Per informazioni: ticinopass.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE