Avventura tra gli alberi: si riparte!

Il Parco Avventura di San Bernardino riapre il 7 giugno per una stagione all’insegna del divertimento, della natura e delle emozioni in quota
Il Parco Avventura di San Bernardino riapre il 7 giugno per una stagione all’insegna del divertimento, della natura e delle emozioni in quota
SAN BERNARDINO - San Bernardino torna protagonista dell’estate outdoor con la riapertura del suo Parco Avventura, un’esperienza adatta a tutte le età, dove il divertimento si fonde con la bellezza della natura alpina.
A partire da sabato 7 giugno, i visitatori potranno tornare a sfidare sé stessi su oltre 800 metri di percorsi sospesi tra gli abeti, affrontando piattaforme fino a 10 metri d’altezza, ponti tibetani, zipline e passaggi adrenalinici in piena sicurezza.
Emozioni in sicurezza, per grandi e piccoli
Il Parco offre quattro livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, difficile), con oltre 60 giochi sospesi che mettono alla prova equilibrio, concentrazione e spirito d’avventura.Il tutto accompagnato da istruttori qualificati sempre presenti, pronti a garantire assistenza e serenità lungo tutto il percorso.
Il Parco Avventura è il luogo ideale per dire addio al celibato e nubilato, per svolgere attività di team building aziendale e giornate associative o scolastiche
Su richiesta, è possibile riservare l’intera struttura, trasformando ogni occasione in un’esperienza indimenticabile, immersa nella natura.
Apertura stagione 2025
7 giugno – 29 giugno: aperto il sabato e la domenica
5 luglio – 31 agosto: aperto tutti i giorni
Settembre: aperto il sabato e la domenica
Orari: 11.00 – 19.00 (ultima partenza alle 17.00)





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!