Bellinzona Castles & GO, limitazioni alla viabilità

L'evento podistico avrà luogo domenica 25 maggio
BELLINZONA - Domenica 25 maggio, in occasione della manifestazione podistica Bellinzona Castles & GO, saranno previste limitazioni alla circolazione viaria, specialmente durante il passaggio dei partecipanti alle gare tra le 9 e le 14.
Il centro storico di Bellinzona sarà inagibile al traffico per l'intera durata dell'evento. Le vie collinari interessate dal passaggio dei concorrenti della gara podistica e del Walking saranno chiuse alla circolazione stradale durante il transito dei partecipanti. Nelle strade non collinari, invece, il passaggio dei concorrenti avverrà su marciapiede e il traffico procederà regolarmente.
La partenza e l'arrivo del trenino Artù saranno in Piazza Teatro, anziché Piazza Collegiata. Il Municipio invita a seguire le indicazioni degli addetti presenti in loco e a prestare la massima prudenza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!