Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Una giornata dedicata alla beneficenza in favore della Lega cancro Ticino

Appuntamento sabato 17 maggio. In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà annullata.
Lega cancro Ticino
Fonte Lega cancro Ticino
Una giornata dedicata alla beneficenza in favore della Lega cancro Ticino
Appuntamento sabato 17 maggio. In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà annullata.

BELLINZONA - I soci del Top Club Ticino, sodalizio presente in Ticino da 45 anni e che raggruppa attualmente circa 150 appassionati d'auto d'epoca di tutte le marche, nell’ambito di un’uscita benefica, sabato 17 maggio, si troveranno per condividere una giornata veramente speciale. La giornata sarà all’insegna della convivialità e di un amorevole sostegno.

I possessori di queste bellissime vetture d’altri tempi le metteranno gratuitamente a disposizione per la raccolta fondi a favore della Lega cancro Ticino. Quest’ultima, nata nel 1936, è un ente privato di utilità pubblica con lo scopo di aiutare e accompagnare malati tumorali e famigliari in tutte le fasi della malattia, praticamente ed economicamente. Informa riguardo la prevenzione, la diagnosi precoce e i diritti dei pazienti. Promuove e sostiene finanziariamente la ricerca scientifica in ambito oncologico.
Il più grande intento della Lega cancro Ticino è quello di offrire un caldo abbraccio e di alleggerire il fardello che la malattia grave comporta per il malato e per i suoi cari.

Con una donazione minima di 20 franchi a favore della Lega cancro Ticino, il donatore potrà godersi l’esperienza unica di un giro in auto d’epoca, su un percorso all’interno della splendida cornice della città di Bellinzona. Il ricavato della manifestazione sarà totalmente devoluto alla Lega cancro Ticino.

L’evento e la partenza dei veicoli sono previsti dalle 10.00 alle 16.00 presso la Piazza del Governo. In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà annullata.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE