Cerca e trova immobili
LOCARNO

Gigi d'Agostino confermato a Moon&Stars

Il dj si unisce a Nek e Rose Villain tra i protagonisti di Moon&Stars 2025, in programma a Locarno dal 10 al 20 luglio.
Moon&Stars
Fonte Moon&Stars
Gigi d'Agostino confermato a Moon&Stars
Il dj si unisce a Nek e Rose Villain tra i protagonisti di Moon&Stars 2025, in programma a Locarno dal 10 al 20 luglio.
LOCARNO - Gigi d'Agostino si aggiunge a Nek e Rose Villain. Sarà questo il terzetto di altissimo livello musicale scelto per aprire Moon&Stars, evento dell'estate locarnese, in programma dal 10 al 20 luglio in Piazza Grande. ...

LOCARNO - Gigi d'Agostino si aggiunge a Nek e Rose Villain. Sarà questo il terzetto di altissimo livello musicale scelto per aprire Moon&Stars, evento dell'estate locarnese, in programma dal 10 al 20 luglio in Piazza Grande.

Ma torniamo alla novità di giornata: lo special guest della "opening night" della kermesse - la cui conferma è stata a lungo attesa - sarà Gigi D’Agostino.

Beat potenti, melodie ipnotiche e uno stile inconfondibile, Gigi D’Agostino è una vera icona della scena musicale elettronica.

Il dj inventore del Lento-Violento - spiegano da Moon&Stars - farà tremare Locarno giovedì 10 luglio 2025. In Piazza hit iconiche come «Bla Bla Bla», «The Riddle» e «La Passion», che riporteranno il pubblico direttamente nell’era dei primi anni 2000.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE