Gigi d'Agostino confermato a Moon&Stars

Il dj si unisce a Nek e Rose Villain tra i protagonisti di Moon&Stars 2025, in programma a Locarno dal 10 al 20 luglio.
Il dj si unisce a Nek e Rose Villain tra i protagonisti di Moon&Stars 2025, in programma a Locarno dal 10 al 20 luglio.
LOCARNO - Gigi d'Agostino si aggiunge a Nek e Rose Villain. Sarà questo il terzetto di altissimo livello musicale scelto per aprire Moon&Stars, evento dell'estate locarnese, in programma dal 10 al 20 luglio in Piazza Grande.
Ma torniamo alla novità di giornata: lo special guest della "opening night" della kermesse - la cui conferma è stata a lungo attesa - sarà Gigi D’Agostino.
Beat potenti, melodie ipnotiche e uno stile inconfondibile, Gigi D’Agostino è una vera icona della scena musicale elettronica.
Il dj inventore del Lento-Violento - spiegano da Moon&Stars - farà tremare Locarno giovedì 10 luglio 2025. In Piazza hit iconiche come «Bla Bla Bla», «The Riddle» e «La Passion», che riporteranno il pubblico direttamente nell’era dei primi anni 2000.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!