Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il mercatino benefico di Mario replica

Da oggi, sabato 10 maggio, a domani ci si potrà scoprire i tesori in via Lavizzari 10 a Bellinzona.
Mario Bognuda
Fonte red
Il mercatino benefico di Mario replica
Da oggi, sabato 10 maggio, a domani ci si potrà scoprire i tesori in via Lavizzari 10 a Bellinzona.
BELLINZONA - Il mercatino benefico di Mario replica questo weekend. Oggi, sabato 10 maggio, e fino a domani, i curiosi potranno addentrarsi tra gli scaffali in via Lavizzari 10 a Bellinzona dalle 10 alle 18.L'iniziativa, già proposta durante il...

BELLINZONA - Il mercatino benefico di Mario replica questo weekend. Oggi, sabato 10 maggio, e fino a domani, i curiosi potranno addentrarsi tra gli scaffali in via Lavizzari 10 a Bellinzona dalle 10 alle 18.

L'iniziativa, già proposta durante il weekend tra il 3 e il 4 maggio, aveva portato a un contributo di 5mila franchi, donati al comune di Lavizzara, colpito dall'alluvione lo scorso anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE