La riscossa delle mamme... che diventano sexy

Al via i casting per una decima edizione di Miss Mamma Ticino ricca di novità
LUGANO - Promette di essere un'edizione ricca di novità quella di Miss Mamma Ticino, manifestazione che per il 2025 è pronta ad spegnere ben 10 candeline e che apre ora ai casting.
Non è solo un concorso di bellezza: «È un viaggio che valorizza la forza, la femminilità e la bellezza autentica di ogni mamma, in tutte le fasi della vita», ci spiega l'organizzatore Michele Alippi. «In questo senso - ci anticipa - è in fase di valutazione (peserà il numero di candidate) la settima fascia che aprirebbe alle over 55. Perché fascino e bellezza non hanno età».
Insomma, se sei una mamma con grinta, stile, voglia di vivere nuove emozioni e hai sempre sognato di salire su un palco, è arrivato il tuo momento.
Anche per questa edizione è confermato il ruolo dei coach che accompagneranno le mamme verso la finale. Dopo il successo dello scorso anno è confermato anche il pubblico votante, che sarà decisivo nella selezione delle vincitrici. Non mancheranno le sfilate di moda, a complemento di una serata all'insegna della femminilità e dell'eleganza.
Sarà, insomma, l'occasione per vivere un'esperienza emozionante e incontrare altre super mamme, ma soprattutto grandi donne fonte d'ispirazione.
Per partecipare è sufficiente inviare una presentazione con almeno due foto all'indirizzo: tvbcommunication@hotmail.com.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!