Cerca e trova immobili
CANTONE

La riscossa delle mamme... che diventano sexy

Al via i casting per una decima edizione di Miss Mamma Ticino ricca di novità
La riscossa delle mamme... che diventano sexy
tvbcommunication
Fonte Miss Mamma Ticino
La riscossa delle mamme... che diventano sexy
Al via i casting per una decima edizione di Miss Mamma Ticino ricca di novità
LUGANO - Promette di essere un'edizione ricca di novità quella di Miss Mamma Ticino, manifestazione che per il 2025 è pronta ad spegnere ben 10 candeline e che apre ora ai casting. Non è solo un concorso di bellezza: «È un viaggio che valorizza ...

LUGANO - Promette di essere un'edizione ricca di novità quella di Miss Mamma Ticino, manifestazione che per il 2025 è pronta ad spegnere ben 10 candeline e che apre ora ai casting.

Non è solo un concorso di bellezza: «È un viaggio che valorizza la forza, la femminilità e la bellezza autentica di ogni mamma, in tutte le fasi della vita», ci spiega l'organizzatore Michele Alippi. «In questo senso - ci anticipa - è in fase di valutazione (peserà il numero di candidate) la settima fascia che aprirebbe alle over 55. Perché fascino e bellezza non hanno età».

Insomma, se sei una mamma con grinta, stile, voglia di vivere nuove emozioni e hai sempre sognato di salire su un palco, è arrivato il tuo momento.

Anche per questa edizione è confermato il ruolo dei coach che accompagneranno le mamme verso la finale. Dopo il successo dello scorso anno è confermato anche il pubblico votante, che sarà decisivo nella selezione delle vincitrici. Non mancheranno le sfilate di moda, a complemento di una serata all'insegna della femminilità e dell'eleganza.

Sarà, insomma, l'occasione per vivere un'esperienza emozionante e incontrare altre super mamme, ma soprattutto grandi donne fonte d'ispirazione.

Per partecipare è sufficiente inviare una presentazione con almeno due foto all'indirizzo: tvbcommunication@hotmail.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE