Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Bellinzona Castles & GO cerca volontari

L'evento podistico-culturale si terrà nel fine settimana del 24-25 maggio
BELLINZONA CASTLES & GO
Fonte red
Bellinzona Castles & GO cerca volontari
L'evento podistico-culturale si terrà nel fine settimana del 24-25 maggio

BELLINZONA - Bellinzona Castles & GO, l'evento podistico-culturale previsto per il prossimo 25 maggio, è alla ricerca di volontari per il giorno della gara e per i lavori di allestimento della manifestazione, previsti per il giorno precedente.

Nel dettaglio, per il giorno della gara i compiti riguarderanno attività quali ritiro pettorali, segnaletica e presidi logistici sui tracciati della corsa podistica e della camminata walking, sicurezza, sorveglianza, info-point e distribuzione pasti. Il giorno precedente invece, oltre all'allestimento, vi saranno anche attività legate alla giornata “Move & GO!” in Piazza del Sole, dedicata alla presentazione delle società sportive e culturali della regione.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono consultare il sito della manifestazione o annunciarsi allo 0798196739 o scrivendo all'indirizzo castlesandgo@gmail.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE