Da Paradiso 5mila franchi per le popolazioni del Myanmar

Un gesto di vicinanza alle persone colpite dal terremoto
PARADISO - Facendosi interprete del sentimento di solidarietà della cittadinanza verso le popolazioni del Myanmar (Birmania) e delle nazioni vicine colpite da un devastante terremoto, il Municipio ha deciso di devolvere un contributo di CHF 5'000.00 alla Catena della solidarietà.
Gli stanziamenti contribuiranno alla promozione di iniziative d’intervento insieme agli altri aiuti di organizzazioni internazionali, Governi ed Enti umanitari pubblici e privati, nonché di singole persone, volte a soccorrere queste popolazioni in grave difficoltà.
I contributi di solidarietà stabiliti dal Municipio mettono in evidenza l’attenzione e il sostegno concreto di Paradiso per le popolazioni colpite e in stato di necessità, come già avvenuto in situazioni di catastrofi analoghe.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!